Nevica a Livigno, niente allenamento per gli azzurri

Niente allenamento questa mattina a Livigno per il gruppo della velocità azzurra di Coppa del Mondo. Presenti infatti Dominik Paris, Christof Innerhofer, Peter Fill, Mattia Casse. Si sono aggiunti Emanuele Buzzi, Guglielmo Bosca ed Henri Battilani. Buzzi, in virtù del posto fisso sarà di diritto in squadra A, mentre Battilani e Bosca probabilmente saranno inseriti in B (per il secondo è un ritorno in azzurro, ma si alleneranno probabilmente sempre con il team della velocità).

PRESENTI ANCHE TRE SLALOMGIGANTISTI  – Quindi in Valtellina ecco convocati dal direttore sportivo Massimo Rinaldi e dal direttore tecnico Max Carca, Luca De Aliprandini, Roberto Nani e Riccardo Tonetti della squadra delle discipline tecniche. Assenti Silvano Varettoni che ha abbandonato l’attività agonistica e anche Werner Heel, in quanto anche se dovrebbe continuare, probabilmente sarà inserito come atleta di interesse nazionale o comunque preso in considerazione più avanti. Oggi dicevamo ragazzi in albergo, per qualcuno campo libero. Ha nevicato infatti a Livigno e così gli azzurri effettueranno training da domani a giovedì.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news