Nella prima prova di Beaver Creek subito davanti Kilde. Casse 4°

Dopo l’annullamento della due giorni di Cervinia-Zermatt, i velocisti tornano in pista. E lo fanno sulle nevi del Colorado: infatti in programma venerdì’ e sabato due discese e a seguire domenica un superG. Oggi sulla Birds of Prey-Golden Eagle di Beaver Creek è andata in scena la prima prova cronometra. E davanti ecco il solito norvegese Aleksander Aamodt Kilde. Lo scandinavo ha preceduto di 23 centesimi il francese Cyprien Sarrazin. Terzo a 56 il tedesco Andreas Sander. Bene il nostro Mattia Casse: chiude buon quarto a 62 centesimi da Kilde. Certo, si tratta solo della prima prova, ma Casse sembra digerire il pendio statunitense. Vedremo nei prossimi giorni e soprattutto nel fine settimana di gara.

RISULTATI PRIMA PROVA 

In casa Italia poi ecco Guglielmo Bosca buon 13° con il 45 a 1.27. Dominik Paris 16° a 1.61, mentre Christof Innerhofer 28° a 2.03 Fuori dai 30 in 32a piazza Florian Schieder e in 39a Giovanni Franzoni. Più attardati Pietro Zazzi, Giovanni Borsotti, Benjamin Alliod e Nicolò Molteni. Domani un’altra prova.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news