Nel primo superG di Caspoggio vince Jonas Senoner

Nella classifica Fis Giovani primo posto per Raphael Runggaldier

Questa mattina sulla ‘Avanzi Motta’ di Caspoggio si è disputata la prima gara della due giorni di superG. Un appuntamento particolarmente importante, dato che valeva sia come tappa di Coppa Italia che per il circuito istituzionale Fis Giovani. Sul tracciato del suo allenatore Alex Prosch si è imposto il carabiniere gardenese Jonas Senoner, precedendo Alexander Zoeschg e il livignasco Roberto Nani. Al quarto posto Raphael Runggaldier, atleta del team Pianeta Giovani, che ha così vinto la Fis Giovani. In questa classifica ha preceduto Aaron Hofer del Comitato Alto Adige (classe 1992, ottavo assoluto), il valdostano Giulio Bosca (nono), quindi gli altri due altoatesini Patrick Dorfmann e Michael Eisath. Domani si replica, sulla stessa pista, con la stessa formula.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news