Narvik, il caso della combi cancellata. Le formazioni del gigante

E’ stata cancellata la combinata alpina maschile dei Campionati Mondiali Junior di Narvik, Norvegia. Dopo lo slalom effettuato ieri, niente superG e quindi competizione cancellata. Peccato, Matteo Franzoso e Giovanni Franzoni si erano messi in mostra e si potevano giocare le loro carte per una medaglia iridata. Un problema legato al meteo certo, a causa delle temperature in rialzo e del vento. Ma gli organizzatori ci hanno messo il loro, lavorando dalle prime ore del mattino con i gatti in malo modo il pendio, rendendo la pista al limite della praticabilità. Alla fine pista spaccata, gara cancellata e nessuna possibilità di recupero. 

TEMPO DI GIGANTE – Domani sarà la volta del gigante femminile, fra due giorni i ragazzi. Le formazioni dirette da Max Carca saranno compete da: Ilaria Ghisalberti, Sara Allemand e Giulia Albano, quindi fra due giorni ecco i ragazzi con Alex Vinatzer, Giovanni Franzoni, Filippo Della Vite, il vice campione in carica Tobias Kastlunger e Simon Talacci, argento in discesa a Narvik.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news