Nani, Borsotti e Zingerle: due giorni a Solda

Pubblicato il:

Carca: «Continua la linea dell’individualizzazione del lavoro»

Roberto Nani, ottimo quarto a Soelden nell’opening di Coppa del Mondo, torna sulla neve. E lo fa su quelle altoatesine di Solda all’Ortles, dove si allenerà per due giorni con Giovanni Borsotti e Alex Zingerle.

PAROLA A CARCA – «Continuiamo sulla linea tracciata dell’individualizzazione del lavoro. A Solda sono tre i ragazzi a cimentarsi in allenamento per un paio di giorni, anche perchè avevano necessità di affinare qualche cosa sui materiali», fa sapere il capo allenatore Max Carca che è a Solda con i tecnici Raimund Plancker, responsabile di settore, e Daniele Simoncelli.

Ultime notizie

Fisi Golf Charity Cup: 25 mila euro per il Comitato Alto Adige

È stata ancora una volta un successo la FISI Golf Charity Cup, giunta alla...

Giulio Campani nuovo presidente del CAE

Giulio Campani è stato eletto alla guida Comitato Appennino Emiliano FISI. L’assemblea regionale tenutasi...

Gut-Behrami lo scorso ottobre: «I social? Oggi bisogna piacere a tutti. In Coppa si va per vincere, ora vedo giovani appagati»

Era fine ottobre, la vigilia di una nuova stagione di Coppa del Mondo. L'ultima...

Grazie Lara! Gut-Behrami si ritira: un finale di carriera amaro

Lara Gut-Behrami ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica, mettendo fine a una carriera straordinaria...

Altro dal mondo neve

A ottobre torna il Festival dello Sport di Trento

Dall'1 al 4 ottobre 2026 torna il Festival dello Sport di Trento, l'evento organizzato...

Maurizio Dunnhofer unico candidato in Friuli: sabato le elezioni

Sono state ufficializzate le candidature per le cariche elettive del Comitato regionale FISI Friuli...

A fine mese le prime gare a Cerro Castor. A metà agosto scattano i circuiti SAC e ANC

La nuova stagione agonistica è dietro l’angolo e qualcuno è già pronto a indossare...