Yuzawa Naeba, il pagellone di Race

Ecco le pagelle del doppio appuntamento giapponese di Yuzawa Naeba.

Gigante, 13 febbraio

Massimiliano Blardone, voto 9,5: Abbiamo già detto tanto di lui. E’ tornato sul podio, un’altra volta e quando nessuno ci credeva più. Risorto.

Roberto Nani, voto 6,5: Nono, ma lui non è contento e fa bene. Senza Hirscher e Kristoffersen sul podio (e Ligety), doveva approfittare ed infilarsi nei primi tre. Occasione persa.

Florian Eisath, voto 6,5: Buona gara, ma in Giappone si poteva fare il colpaccio. Invece no, alla prossima. Anche per lui, occasione persa.

Riccardo Tonetti, voto 6,5: Il polivalente c’è sempre. A punti, e bene, in quattro specialità su cinque. Lottatore.

Manfred Moelgg, voto 6: Discreto, ma il vero Moelgg è tutt’altra cosa. Coraggio Capitano.

Andrea Ballerin, Luca De Aliprandini, Simon Maurberger, voto 5: Non qualificati per la seconda manche. Ma ci sono ancora quattro gare fra Hinterstoder e Kranjska Gora per poter brillare. Forza ragazzi.

Slalom, 14 febbraio

Stefano Gross, voto 6: Come a Schladming, anche a Naeba sbaglia troppo e arretra dalla quarta all’undicesima piazza. Sufficienza stiracchiata per Sabo. Ora il Podkoren per tornare sul podio.

Andrea Ballerin, voto 6: Per Ballero i primi punti in slalom Coppa del Mondo. Avanti così.

Patrick Thaler, voto 5,5: Sbaglia di brutto nella seconda manche anche il ‘nonno di Sarntal’ e questa volta non graffia come sa. Diciottesimo è poco per la sua condizione odierna.

Manfred Moelgg, Roberto Nani, Riccardo Tonetti e Simon Maurberger, voto 5: Chi nella seconda, Manni, gli altri nella prima. Ma tutti deragliano in Oriente…

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news