Nadia Fanchini ancora ko?

Una fitta al ginocchio destro costringe la camuna a fermarsi

Una notizia rimbomba in sala stampa. Nadia Fanchini si è fatta male nuovamente? La finaziera bresciana in allenamento con le discesiste a Pitztal, durante i primi giri di gigante si è arretrata in curva e si è fermata di colpo. Una fitta al ginocchio destro. Dolore. Il responsabile Raimund Plancker ha deciso di mandarla subito a casa per accertamenti. "Il ginocchio è ceduto, speriamo che non sia una cosa grave, ma le sensazioni non sono delle migliori", ci dice il coach gardenese. Abbiamo raggiunto telefonicamente Nadia, mentre è ancora in viaggio alla volta di Montecampione: "Mi sono bloccata subito, era impossibile proseguire. Non voglio pensare ad un’altra cosa grave. Domani alle 9 a Brescia faccio gli esami per accertare cosa sia succeso..".

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news