Nadia Delago nel gruppo sportivo Fiamme Oro

Da pochi giorni il gruppo sportivo Fiamme Oro ha quattro nuovi atleti. Per lo sci alpino è entrata solo Nadia Delago, atleta inserita nel gruppo Coppa Europa femminile, mentre per le altre discipline promozione per Mattia Armellini, Simone Daprà e Aaron Kostner.

I poliziotti in pista a Stubai

LA PREPARAZIONE – Intanto le Fiamme Oro hanno concluso un raduno atletico a Igea Marina. Dai 3.000 metri di Stubai ai 0 di Igea Marina, scrivono su Facebook. A inizio giugno dieci giorni in ghiacciaio, poi una settimana di lavoro dedicata all’atletica in una location ideale per sessioni in bicicletta, palestra e sfide a beach volley e in canoa. Presenti Giovanni Pasini, Sara Dellantonio, Virginia Sosio, Alessio Fontanazzi, Davide Parisi, Damian Hell, Tommaso Nardi e Matthias Steinmair.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news