Morzenti ricorre al Consiglio di Stato?

In queste ore si sta consultando con i fedelissimi. Domani a Bormio

Giovanni Morzenti non molla, o meglio in queste ore si sta consultando con i suoi fedelissimi fra i Consiglieri federali e i presidenti dei Comitati regionali. L’ex presidente FISI, che questa mattina è stato ‘avvistato’ negli uffici di via Piranesi, domani dovrebbe essere a Bormio ad assistere alla Coppa del Mondo. Solida infatti la sua amicizia con Maurizio Gandolfi e la Best, il comitato organizzatore della manifestazione bormina. Eccolo Morzenti: «Ero sereno e continuo ad esserlo, state tranquilli che la notte continuo a dormire. La sentenza del Tar? Adesso valuterò con gli avvocati se fare o meno ricorso al Consiglio di Stato, sono in contatto con i presidenti delle realtà regionali della FISI e con i Consiglieri federali. Vedremo insieme come muoverci».

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news