Molltaler Gletscher per gli ‘Alfieri di Prosch’

Da domani per otto giorni, le nevi austriache di Moelltal ospiteranno gli ‘alfieri di Alexander Prosch‘. Insomma, una settimana di training dedicata al gigante e allo slalom per il gruppo Coppa Europa maschile.

CONVOCATO ANCHE TENTORI – Presenti in Carinzia allora Tommaso Sala, Simon Maurberger, Daniele Sorio, Fabian Bacher, Giordano Ronci, Matteo De Vettori, Nicolò Cerbo e anche l’atleta di ‘interesse nazionale’ Michelangelo Tentori. Gli atleti della squadra B potranno sfruttare la neve artificiale, anche se nella giornata di ieri ha piovuto anche a 3000 metri e le condizioni del manto potrebbero non essere eccellenti. Lo staff tecnico del team B, oltre al responsabile Prosch, è completato da Luca Vuerich, Stefano Pergher, Bruno Borsato e Fabio Vierin.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news