Moelgg: «Lavoro davvero efficace a Ushuaia»

Tre giorni ancora di lavoro per i gruppi Coppa del Mondo di slalom e gigante. Il senatore Manfred Moelgg si sta concentrando su entrambe le discipline, dividendosi fra i gruppi di lavoro di Jacques Theolier per i pali stretti e di Roberto Saracco per le porte larghe sotto lo sguardo vigile del nuovo responsabile delle discipline tecniche Roberto Lorenzi.

Manfred Moelgg in pista

ECCO MANNI – Eccolo il ladino di Mareo cosa ci dice dalla Terra del Fuego: «Il lavoro procede davvero bene, sono molto contento sia dello slalom sia del gigante. Abbiamo trovato sempre condizioni ottimali soprattutto neve dura negli ultimi giorni. Un allenamento sicuramente di qualità a Ushuaia, questo blocco importante di preparazione è stato senza dubbio positivo. Ci sono diversi giovani in squadra che spingono, questo è un fatto costruttivo. Ora sotto con gli ultimi giri prima di rientrare in Italia». 

Manfred Moelgg con Simon Maurberger

 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news