Steve Missillier, ritorno con Salomon? (@Zoom agence)

Ultimi ‘botti’ di sci mercato, in attesa che molti atleti ricomincino a lavorare (Lindsey Vonn lo sta già facendo) dal punto di vista atletico. Dopo aver annunciato il probabile ritorno con Rossignol di J.B. Grange, da Fischer, ecco, come per altro già anticipato sempre da Ski Chrono, un altro come back molto probabile: Steve Missillier, 32enne di Le Grand Bornand, specialista delle prove tecniche, un podio in slalom in Coppa del Mondo, ma argento in gigante ai Giochi di Sochi 2014 (con Salomon), in scadenza di contratto anche lui con Fischer, sta per tornare all’antico amore, Salomon appunto, con cui progetta di chiudere anche la carriera. Dal 1° maggio gli atleti francesi possono ufficializzare un eventuale cambio di marca.

MERCATO – E nel gruppo Amer Sports dovrebbe infine approdare, sempre secondo il magazine transalpino, pure Omar Striedinger, 26enne velocista austriaco, un podio in superG in Coppa del Mondo, quinto alle Olimpiadi 2014 nella medesima disciplina.

Otmar Striedinger ©Agence Zoom
Articolo precedenteStefano Casalino sbarca in Svezia
Articolo successivoCiao Gianni
Gianmario
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.