Milano Ski Team in cabina di regia per il Trofeo Luca Sport

Si parte. E via con le attese gare per Children e Pulcini del Circuito FISI delle province Milano, Como, Lecco. Il 6 gennaio a Chiesa Valmalenco  due gare per i Children ed i Pulcini, denominate Trofeo Luca Sport by Milano Ski Team. Luca Sport è il partner che accompagna con passione ogni avventura agonistica il club milanese. Al mattino scenderanno in pista i Children, mentre al pomeriggio saranno i più piccoli fra i rapid gates impegnati in una divertente sfida di agilità.

Quali gli obiettivi? «Per i più piccini Pulcini con i nuovi format della Federazione, divertimento, apprendimento, multidisciplinarietà, sono le parole chiave da mettere in pratica, dove il nostro obiettivo principale è far sì che ogni piccolo partecipante viva un’esperienza memorabile, un momento di gioco ma anche di apprendimento. Per i Children, affiancheremo agli Obiettivi anche i sogni. Sì, perché se l’obiettivo immediato è conquistare un posto ai Campionati Regionali di Marzo al Tonale, i sogni sono rappresentati dalle qualifiche ai Campionati Italiani e all’Alpe Children FIS Children Cup. Due traguardi che albergano nei cuori dei nostri giovani sciatori come veri e propri sogni nel cassetto», fa sapere il DT del Milano Ski Team Andrea Fontanella.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news