Milano, la 3TRE di Campiglio si presenta ai tifosi

Pubblicato il:

Il 22 dicembre il grande slalom di Coppa del Mondo

Madonna di Campiglio si presenta a Milano. E lo fa nel celebre locale ‘Le Biciclette’ nel centro città fra Porta Genova, Navigli e Colonne di San Lorenzo. Insomma, il ‘cuore’ della Milano notturna. E un applauso al Comitato Organizzatore bisogna già farlo. Niente più conferenza stampa tradizionale ma con un incontro-aperitivo dello staff della 3Tre con i milanesi, accorsi numerosi all’evento.

LA PAROLA AL PRESIDENTE DEL COMITATO 3TRE – Ecco Lorenzo Conci, presidente del comitato della gara trentina: «Giriamo coste e pianura, e in questo caso le metropoli. Vogliamo incontrare più gente possibile, una iniziativa diversa perchè cerchiamo consenso fra la gente, ci presentiamo, vogliamo portare tanti tifosi il 22 dicembre a Madonna di Campiglio per lo spettacolo sul Canalone Miramonti. Gli atleti sono importanti certo, sono gli attori, ma spesso in Italia mancano i tifosi a riempire gli ski-stadium. Dobbiamo ripartire dal calore della gente, dai tifosi, portare dunque la presentazione di un evento così importante per il mondo della neve nelle città». Appuntamento allora il 22 dicembre a Madonna di Campiglio a fare il tifo per gli azzurri allora!

Ultime notizie

Asiva: Marco Mosso non si ripresenta. Albert Chatrian unico candidato alla presidenza

Ancora una settimana, poi inizieranno le assemblee elettive per andare a rinnovare i consigli...

Il Canalone Miramonti brillerà ancora di più con la nuova illuminazione

Il Canalone Miramonti brillerà ancora di più nella notte del 23 dicembre, quando tornerà...

Celina Haller saluta: «Me ne vado con una lacrima e un sorriso»

Si chiude all’età di 26 anni la carriera agonistica di Celina Haller. La slalomista...

È morto Pier Luigi Cocconi, inventore di Casa Italia

Si è spento all'età di 95 anni Pier Luigi Cocconi, figura di riferimento dello...

Altro dal mondo neve

Ski-In, il laboratorio indoor per gli sport invernali aperto a Châtillon

L’allenamento indoor applicato allo sci alpino è stato al centro di una giornata di...

Daniele Collomb lascia il La Thuile dopo 30 anni: «Ma il cuore continuerà a battere per il club». Raimo nuovo presidente

Trent’anni all’interno dello sci club, ora è il tempo di passare la mano ma...

Nello staff di Apex2100 anche Edoardo Vettore

C’è un altro tecnico italiano che vira verso la Francia e più precisamente all’Apex...