Milano, la 3TRE di Campiglio si presenta ai tifosi

Il 22 dicembre il grande slalom di Coppa del Mondo

Madonna di Campiglio si presenta a Milano. E lo fa nel celebre locale ‘Le Biciclette’ nel centro città fra Porta Genova, Navigli e Colonne di San Lorenzo. Insomma, il ‘cuore’ della Milano notturna. E un applauso al Comitato Organizzatore bisogna già farlo. Niente più conferenza stampa tradizionale ma con un incontro-aperitivo dello staff della 3Tre con i milanesi, accorsi numerosi all’evento.

LA PAROLA AL PRESIDENTE DEL COMITATO 3TRE – Ecco Lorenzo Conci, presidente del comitato della gara trentina: «Giriamo coste e pianura, e in questo caso le metropoli. Vogliamo incontrare più gente possibile, una iniziativa diversa perchè cerchiamo consenso fra la gente, ci presentiamo, vogliamo portare tanti tifosi il 22 dicembre a Madonna di Campiglio per lo spettacolo sul Canalone Miramonti. Gli atleti sono importanti certo, sono gli attori, ma spesso in Italia mancano i tifosi a riempire gli ski-stadium. Dobbiamo ripartire dal calore della gente, dai tifosi, portare dunque la presentazione di un evento così importante per il mondo della neve nelle città». Appuntamento allora il 22 dicembre a Madonna di Campiglio a fare il tifo per gli azzurri allora!

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news