Arrivano immediati aggiornamenti su Michelle Gisin direttamente da Swiss Ski, dopo la rovinosa caduta subìta in mattinata nel corso della seconda prova cronometrata in vista delle due discese previste venerdì e sabato a St. Moritz.
Il comunicato è questo: “Michelle Gisin è caduta oggi durante la seconda prova di discesa libera a St. Moritz. La 32enne è stata trasportata in elicottero all’ospedale locale. Gli esami hanno rivelato lesioni al polso destro, al ginocchio sinistro e alla colonna cervicale”.
Ancora: “Gisin è stata trasferita dalla Rega alla clinica Hirslanden di Zurigo per il trattamento della lesione alla colonna cervicale. Oggi verrà sottoposta a un intervento chirurgico alla colonna cervicale. Michelle Gisin sta bene, date le circostanze, e può muovere normalmente braccia e gambe”.
In chiusura: “Ulteriori esami e trattamenti al polso destro e al ginocchio sinistro potranno essere effettuati solo una volta che la colonna cervicale si sarà stabilizzata”. Enorme in bocca al lupo, Michelle!





