Mezzi dentro, mezzi fuori

Pangrazzi e Bosca saranno ripresi in considerazione

Non considerati, tagliati fuori, lasciati a casa. Due storie analoghe per Paolo Pangrazzi e Giulio Bosca. Nonostante i risultati in Coppa Europa, nonostante i passi avanti, nonostante essere nel circuito continentale fra i pochi, l’anno passato pochissimi, italiani competitivi. A casa.

RIPENSAMENTO – Questa scelta tuttavia ha destato polemiche e critiche, fino alla obbligata e razionale decisione di via Piranesi di riconsiderarli, ritirarli in mezzo. Aggregati insomma, probabilmente dalla fine dell’estate, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale su modi e metodi. Si riapre uno spiraglio insomma per Bosca e Pangrazzi per rientrare nel giro azzurro, anche se i nostri giovani sembrano sempre condannati a crescere nell’incertezza, fra i dubbi, nella precarietà. Non mollate ragazzi! 

 

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news