L’austriaco Patrick Feurstein domina ancora fra le porte larghe: vince il gigante di Coppa Europa di Meribel che è stato corso oggi a causa del rinvio. Dopo il successo di due giorni fa, Feurstein insomma si conferma. il 2000 norvegese Atle Lie Mcgrath è secondo a 72 centesimi, mentre ancora Austria sul podio in terza piazza con Thomas Dorner a un secondo. Quarto a 1.13 troviamo il tedesco Bastian Meisen. Un più che buono quinto posto arriva da Daniele Sorio che termina a 1.30 dalla testa della classifica. Grazie a questo risultato il bresciano gareggerà domenica nel gigante di Coppa del mondo di Garmisch Partenkirchen. Sesto il francese Leo Anguenot e settimo ecco Roberto Nani a 1.45.

GIGANTISTI PER GARMISH – In pista domenica in Coppa del Mondo: Luca De Aliprandini, Riccardo Tonetti, Simon Maurberger, Andrea Ballerin, Giulio Bosca, Giovanni Borsotti, Roberto Nani, Tommaso Sala e Daniele Sorio. Assente Hannes Zingerle per un problema alla caviglia. 

CLASSIFICA GIGANTE MERIBEL 

In gara poi quindicesimo Andrea Ballerin, diciottesimo Alex Zingerle e ventesimo Alex Hofer. Appena fuori dai 30 in trentatreesima piazza Filippo Della Vite. Out nella seconda frazione Matteo Canins e Michele Gualazzi. Giulio Zuccarini e Tobias Kastlunger out la prima manche. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.