Meeting FIS a Varna, varo definitivo dei calendari 2016

Previsto anche un incontro fra candidate a ospitare i prossimi Mondiali

Alcune squadre si sono rimesse al lavoro, così come tante atlete, magari singolramente. E’ tempo anche di prime riunioni importanti, per la FIS. Insomma, la stagione 2015-2016 è di fatto scattata in questi giorni di fine maggio. 

FIS CALENDAR CONFERENCE – A Varna, in  Bulgaria, da mercoledì 3 a sabato 6 giugno 2015, si terrà il primo meeting in vista della prossima stagione degli sport invernali (quindi non solo sci alpino, chiaramente), incentrato principalmente sulla compilazione ufficiale dei calendari 2015-2016, che presentano ancora ‘buchi’ qua e là. In agenda seminari, gruppi di lavoro e comitati tecnici delle discipline aderenti alla FIS (sci alpino, fondo, salto, combinata nordica, snowoard, freestyle, sci velocità, telemark). 

RASSEGNA IRIDATA – Previsto anche un meeting fra le candidate a ospitare i Mondiali nella stagione 2020/21, tra cui ovviamente Cortina d’Ampezzo per lo sci alpino. Tutti all’Hotel Casino & Tower Suites. Sono attesi oltre 100 rappresentanti dalle varie località che ospitano singole gare di Coppa e altri eventi. Il prossimo consiglio FIS si terrà invece a Cancun, in Messico, nel giugno 2016. 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news