Maxime Tissot si allena con il Team Zuzulova

La slalomista francese non si ferma dopo l'esclusione dalla Nazionale

L’arte di arrangiarsi. In un’intervista a Ski Chrono, Maxime Tissot ha spiegato i suoi programmi per la prossima stagione. Escluso della squadra nazionale francese, lo slalomista di Megeve non si è arreso e ha deciso di andare avanti da solo. Prima gli allenamenti con il Comité du Mont-Blanc, poi la scelta di entrare nel Team Zuzulova, dove ritroverà Romain Velez, tecnico che lo aveva seguito nei primi anni di carriera e adesso marito-allenatore della slalomista slovacca, e infine la decisione di partire in estate verso la La Parva, insieme a Guillaume Grand, altro escluso dai piani della nazionale transalpina. La chiama ‘una bella avventura’, quella di allenarsi con un gruppo ‘rosa’: Veronika Zuzulova, infatti, ha deciso di organizzare un team ‘privato’, dove ci sarà anche la giovane slalomista Petra Vlhova, facendo campo base ad Annecy, in Savoia. E trovando la collaborazione con la squadra femminile francese, con un programma di allenamenti in comune, anche a Ushuaia.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news