Il podio

Simon Maurbeger esulta dopo la vittoria sulle nevi francesi della Val Cenis. Un trionfo nel primo dei due slalom di Coppa Europa in programma in questo primo atto dell’anno nuovo del circuito continentale. Per l’altoatesino della Valle Aurina è la quarta vittoria in Coppa Europa in carriera. 

ESULTA MAUBI – Eccolo il portacolori del team di Roberto Lorenzi e Roberto Saracco che ci fa sapere: «Sono davvero soddisfatto, la seconda ho dato davvero tutto ed eccomi vittorioso. Sono contento perchè la decisione di saltare Zagabria l’ho fatta io con tecnici del gruppo Coppa Europa e il mio skiman. Del resto era l’unica possibilità di abbassare i punti e quindi il pettorale per le prossime tappe della massima serie». Domani un altro slalom di Coppa Europa. 

ECCO RONCI – Quindicesimo Giordano Ronci. Ci dice il romano di interesse nazionale: «Mi aspettavo di più visto la sciata di questo periodo, ma porto a casa un’altra top 15 e quindi sono sempre più regolare. Domani punto però ad avanzare in classifica». 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.