Ryan Cochran-Siegle realizza il miglior tempo nella seconda prova cronometrata della discesa di Wengen; alle spalle dello statunitense si piazza il norvegese Adrian Sejersted a 26 centesimi, quindi ancora una prestazione di alto livello per Mattia Casse, terzo a 49 centesimi, ma in realtà molto più veloce per tutto il tracciato, prima del rallentamento nel finale. Sotto il secondo si piazza Vincent Kriechmayr, davanti allo statunitense Wiley Maple e all’elvetico Franjo Von Allmen, quinto a pari merito a 1.24.
Ottimo settimo tempo per Christof Innerhofer, che mostra di gradire la discesa del Lauberhorn e termina a 1.26 dal migliore.
Più attardato Dominik Paris, diciottesimo con 1.95 di distacco, giusto alle spalle di Marco Odermatt. Gli altri azzurri: 32° Florian Schieder a 2.59, 34° Benjamin Alliod a 2.63, 45° Giovanni Franzoni a 3.21, 47° Nicolò Molteni a 3.40, 52° Emanuele Buzzi a $.19 e 56° Gregorio Bernardi a 5.02.
Giovedì non ci sarà la terza prova della discesa, venerdì dunque si parte: in programma il superG, quindi la discesa sabato e lo slalom domenica.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.