Marsaglia ancora secondo nella classifica di superG

'Matte': «Sarebbe bello rimanere sul podio, adesso la Finale»

Matteo Marsaglia sesto in superG sulle nevi norvegesi di Kvitfjell: «Una gara davvero positiva, peccato solo che al primo rilevamento sul piano avevo il trentunesimo tempo, ma nella parte tecnica sono stato davvero competitivo. Dopo una vittoria ed un secondo posto ecco questo sesto che conferma che sono stabilmente fra i migliori interpreti della disciplina. Sono ancora secondo in classifica di specialità, sarebbe bello rimanere sul podio, adesso la Finale di Lenzerheide per continuare a far bene». Intanto Matteo per concentrarsi sul superG svizzero, non parteciperà sabato al gigante di Kranjska Gora e si allenerà per questo appuntamento finale.

LA CLASSIFICA – La classifica di disciplina vede primo e già vincitore Aksel Lund Svindal con 480, secondo il romano di Cesana Torinese con 249, terzo Matthias Mayer a 228, poi Werner Heel con 224 lunghezze. Quinto Adrien Theaux con 191 punti.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news