Marlies Schild, grande prima manche

Nello slalom di Lienz l'austriaca fa il vuoto

Marlies Schild detta legge nella prima manche dello slalom di Lienz. Il vuoto dietro all’austriaca: Kathrin Zettel è seconda, ma ad un secondo e due centesimi, Tanja Poutiainen terza ad un secondo e quattro centesimi. Insomma a questo punto, la gara può solo perderla la Schild. Lotta per il podio invece apertissima: dalla Zettel seconda alla Zahrobska, nona, otto atlete in sette decimi. C’è anche Nicole Gius, quinta a 1’47 dalla Schild, ma a 43 centesimi dal podio. Sedicesima Manuela Moelgg che non è riuscita a cambiare ritmo, out Chiara Costazza, Irene Curtoni, Daniela Merighetti e la debuttante Sarah Pardeller. In gara anche Lindsey Vonn, dopo la botta di ieri: in partenza ha spinto solo con il braccio destro, alla fine è dodicesima a 2"45.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news