Marketing e comunicazione, a che punto siamo?

Ancora dubbi sul ruolo di Frattarelli che non ha ufficializzato l'incarico

A che punto siamo con la nuova strategia marketing e comunicazione della Fisi? Gli allenamenti sulla neve sono iniziati da un mese: fra Les 2 Alpes e il Passo dello Stelvio tutti i gruppi si sono messi al lavoro. I raduni sui ghiacciai alpini, negli impianti indoor e quelli atletici continueranno fino ad agosto inoltrato, poi via alla volta della Terra del Fuoco. Prima squadra a recarsi a Ushuaia gli slalomisti, partenza il 14. Intanto in via Piranesi si continua ad elaborare i nuovi piani di strategia nelle materie di marketing e comunicazione, ma sembra non esserci ancora nulla di ufficiale per qunto rigurda le linee d’azione. Intanto sembra che Antonio Frattarelli, l’ex presidente di Salomon Italia ed oggi indicato responsabile area marketing e comunicazione Fisi, non abbia ancora ufficializzato il suo incarico. Aspettiamo dunque una nota della Federazione in merito all’ufficialità di questo ruolo davvero significativo. Intanto novità anche per quel che riguarda l’ufficio stampa: il prossimo consiglio federale valuterà diverse proposte. Quello che è sicuro è che gran parte del ‘discorso comunicazione’ sarà affidato ad una società esterna.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news