Maria Hoefl-Riesch dice addio alla Coppa

Diverse contusioni e lesioni per la tedesca caduta nella discesa

Un finale triste per Maria Hoefl-Riesch, lanciata verso la conquista della Coppa del Mondo. La tedesca, infatti, dopo avere saltato la prova della discesa di ieri a causa della febbre, è caduta nelle reti oggi quando, con il pettorale 23, era l’ultima concorrente in gara. Evacuata in elicottero e sottoposta a una serie di esami, La Hoefl-Riesch è stata costretta a rinunciare alle ultime gare e a dire addio ai sogni di vittoria. La diagnosi parla di forte contusione alla spalla e al gomito sinistro, lesione muscolare alla coscia sinistra e di un infortunio al gomito sinistro. Maria Hoefl-Riesch è stata superata proprio oggi nella graduatoria generale da Anna Fenninger, anche se conserva la Coppa di discesa. 

DOMANI SUPERG – Domani programma confermato con i due superG (uomini alle 9.30 e donne alle 11.30). Nel superG Werner Heel partirà con il 4, Christof Innerhofer con l’8, Peter Fill con il 13. Nel superG donne Nadia Fanchini ha pescato il 9, Verena Stuffer il 21.  

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news