Manuela e Manfred Moelgg, ora sotto con Levi: training in Senales

Pubblicato il:

Manuela Moelgg, splendida terza a Soelden nel primo atto di Coppa del Mondo, torna sulla neve. Domani infatti, con le slalomiste, inizierà la rifinitura per lo slalom di Coppa del Mondo che si svolgerà in Finlandia a Levi l’11 novembre. Si tratta della prima competizione fra le porte strette dell’inverno agonistico 2018 della massima serie.

Manuela Moelgg ©Agence Zoom

AGGREGATA AZZOLA – Con la marebbana (dodici podi in Coppa del Mondo con quello di sabato scorso sul Rettenbach), sulla pista Leo Gurschler troviamo inoltre Irene Curtoni, Chiara Costazza, Roberta Midali, Federica Sosio e aggregata per l’occasione anche Michela Azzola delle Fiamme Gialle. Le ragazze si alleneranno sul ghiacciaio altoatesino fino a domenica. Presenti gli allenatori Matteo Guadagnini, Luca Liore, Angelo Weiss e Ruggero Muzzarelli.

Irene Curtoni ©Agence Zoom

ANCHE MANFRED SULLA GURSCHLER – Oggi e domani in pista in Senales anche il fratello Manfred Moelgg. Con il ladino di Mareo in pista i tecnici Giancarlo Bergamelli e Devid Salvadori.

Ultime notizie

Il 3Tre Tour riparte da Londra celebrando il Kandahar Ski Club

Per il secondo anno consecutivo, la classica campigliana celebra il legame storico con il...

Quelle dannate spalle ora non danno noia. E Belfrond può ripartire

Annette Belfrond riparte da Levi, si guarda indietro e ripensa a quanto sia stato...

L’Italia per Levi. Dopo 3 anni Annette Belfrond torna in Coppa

Riprende la Coppa del Mondo e non si fermerà più fino a marzo. Dopo...

Il Tutto Bianco crede nello sci d’erba

Da cinque anni lo sci club Tutto Bianco, sodalizio emiliano con sede sull’Appennino bolognese...

Altro dal mondo neve

Ski Austria festeggia i 120 anni di vita a… Monaco di Baviera

I 120 anni di vita di Ski Austria festeggiati a… Monaco di Baviera, perché...

Il primo secolo delle Fiamme Gialle, celebrato anche con un docufilm

Predazzo ha ospitato il grande raduno che ha riunito atleti ed ex atleti del...

Più ore, più performance. È proprio vero?

Nel nostro recente articolo 'Chilometri di scivolamento' abbiamo citato la teoria delle 10.000 ore...