Manuel Feller cala il poker: suo anche lo slalom di Palisades Tahoe. Sesto Vinatzer

Ancora Manuel Feller, quarto sigillo in stagione in slalom. Una vittoria, quella dell’austriaco a Palisades Tahoe, tutta in rimonta: terzo a metà gara mette pressione ai primi due con una manche delle sue di questi tempi: all’attacco, ma con attenzione. Piazza d’onore per Clément Noël a 28 centesimi, Linus Strasser, da leader dopo la prima manche, riesce comunque a chiudere terzo a 38. Feller più vicino alla Coppa di slalom: 500 punti per lui, 386 per Strasser, 352 per Noël a tre gare dalla fine.

Tornando allo slalom californiano, quarto Timon Haugan, quinto Kristoffer Jakobsen e ottimo sesto Alex Vinatzer. L’azzurro segna il quarto tempo di manche, con grande scioltezza e decisione, rimontando dieci posizioni. Sbaglia invece Tommaso Sala che si porta dietro una brusca frenata dopo tre porte e alla fine è solo ventitreesimo dal settimo posto di metà gara. Meglio di lui un regolare Stefano Gross, diciannovesimo. Sbaglia l’ingresso nella tripla Tobias Kastlunger, rimediando così un DNF.

Alex Vinatzer ©Agence Zoom

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news