L’americana fu ‘Icon’ nel 2007. Werner e Jens, tuffo nel passato

Come anticipato oltre un mese fa, Werner Heel torna a lavorare con Rossignol, dopo essere transitato da Head e Atomic. Ad annunciarlo la stessa azienda francese, che in un comunicato stampa rende noto anche un altro comeback importante, quello dello svedese Jens Byggmark, che con questo marchio era stato accompagnato in Coppa del Mondo fin dalla tenera età. Inoltre, si rende noto come Julia Mancuso, fresca di passaggio a Stoeckli, utilizzerà scarponi Lange, come già avvenuto nel suo glorioso passato, quando fu anche ‘Lange Icon’, nel 2007 con la foto che vedete in apertura che fece il giro del mondo. 

ATLETI – Byggmark, slalomista funambolico, può vantare l’argento iridato in slalom a Garmisch-Partenkirchen 2011, otto podi con due vittorie in Coppa del Mondo, ottenute entrambe a Kitzbühel in slalom nel 2007.  Werner Heel, altoatesino, 33 anni, 3 vittorie e 10 podi nel circuito maggiore, sarà anche lui equipaggiato con scarponi Lange, come l’americana di cui sopra. 

JENS BYGGMARK – «Sono felice di essere tornato alle origini – dice lo svedese -. Rossignol mi ha accompagnato durante tutta la prima parte della mia carriera, dandomi un supporto enorme. E adesso mi ha riaccolto nel team con grande entusiasmo. Non vedo l’ora di lavorare ancora con loro e andare più veloce possibile in pista». 

AUSTRIA – A Rossignol approdano anche altri due austriaci, dopo Striedinger, ovvero Florian Scheiber e Michael Matt. 

 
 

Welcome to our new athletes in the Rossignol Dynastar Lange family! More news : http://www.rossignol.com/news–52wzc7g7zlni.html Posted by Ski Racing Community on Giovedì 4 giugno 2015