Cosa farà l’ex responsabile delle slalomgigantiste Livio Magoni?. Ancora prima dei Campionati Mondiali di Vail-Beaver Creek era uscita la notizie di un possibile interessamento da parte dell’americana Mikaela Shiffrin, in contrasto con i tecnici di quel momento. Da alcune indiscrezioni sembra però che la campionessa mondiale di slalom sia già sistemata per il futuro con un nuovo staff.

MAGONI CON GUT? – Intanto in queste ore circola con una certa insistenza la voce di un possibile contatto tra il tecnico bergamasco e la svizzera Lara Gut. Pare vi sia un interessamento, ma ancora nessuna notizia è ufficiale. Intanto Gut è a Santa Caterina Valfurva da diversi giorni a testare nuovi materiali. Subito dopo Pasquetta, martedì, è atteso anche il francese Alexis Pinturault.

Articolo precedenteSara' Rulfi il sostituto di Magoni?
Articolo successivoSi ritira anche Hailey Duke
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

1 COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.