Madesimo, allenamento sul 'barrato'

Oggi si decide per la Coppa del Mondo a Levi

Secondo giorno di allenamento sulle nevi di Madesimo per le azzurre e gli azzurri dello slalom, grazie alla ‘barratura’ ad opera dei coach e degli organizzatori effettuata nel pomeriggio di ieri. In Val Chiavenna presenti Giuliano Razzoli, Manfred Moelgg, Cristian Deville, Stefano Gross, Patrick Thaler, Roberto Nani e Riccardo Tonetti. In pista su una ‘Vanoni’ ottimamente preparata anche Manuela Moelgg, Nicole Gius, Federica Brignone, Sabrina Fanchini, Chiara Costazza ed Elena Curtoni. Oggi Irene Curtoni sarà invece a Milano dal dott. Andrea Panzeri per il problema alla schiena che l’ha obbligata a fermarsi in allenamento dopo eccellenti performance. Intanto oggi ci sarà il ‘controllo neve’ a Levi: in dubbio il doppio appuntamento di Coppa del Mondo di slalom nella Lapponia finlandese.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news