Ma non si doveva andare in 'galleria del vento'?

Ad oggi però niente test

A che punto siamo con le tute da gara in vista dell’opening di Soelden e con i test in ‘galleria del vento’? Mancano davvero pochi giorni al primo atto di Coppa del Mondo, ma la situazione pare ancora ingarbugliata, o quantomeno vi sono dei ritardi. Stefano Maldifassi, responsabile ricerca in Fisi, ci spiega: «Si, siamo in ritardo. La questione delle tute è complessa, ci sono ancora problemi di vestibilità. Per quanto riguarda i test in galleria del vento aspetto ancora oggi di sapere dove Kappa vuole recarsi. Il tempo stringe, anche se guardiamo alla trasferta nordamericana che poi non è così lontana. La galleria è un test fondamentale, se non riusciremo ad organizzarci andrò con i manichini prima e con qualche atleta poi a Milano presso il dipartimento di Milano del Politecnico, dove c’è una struttura che conosco e dove sono già stati eseguiti test del genere con sciatori di alto livello».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news