Luciano Stampa nuovo presidente dell’Associazione Maestri Sci Italiani

Novità in casa AMSI al termine del consiglio direttivo in programma a Milano: alla guida dell’Associazione Maestri Sci Italiani, infatti, è stato nominato Luciano Stampa, attualmente presidente di AMSI Lombardia, che subentra a Maurizio Bonelli numero uno nei mandati 2011-2015, 2015-2019 e 2019-2023. L’assemblea ha nominato vice presidente vicario Alessandro Pandolfo di AMSI Friuli Venezia Giulia (che ha preso il posto di Gianni Poncet), vice presidente Robert Demetz di AMSI Alto Adige, e come tesoriere Walter Girardi di AMSI Veneto.
«Sono orgoglioso della nomina quale presidente nazionale AMSI – le prime parole di Luciano Stampa – consapevole dell’importanza del ruolo e delle diverse problematiche della categoria dei professionisti della neve che ci vedranno al lavoro fin da subito. Ringrazio il presidente uscente Maurizio Bonelli per il grande lavoro svolto negli anni e per il sostegno che in ogni caso garantirà in futuro all’Associazione Maestri Sci Italiani».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news