Luciano Stampa nuovo presidente dell’Associazione Maestri Sci Italiani

Novità in casa AMSI al termine del consiglio direttivo in programma a Milano: alla guida dell’Associazione Maestri Sci Italiani, infatti, è stato nominato Luciano Stampa, attualmente presidente di AMSI Lombardia, che subentra a Maurizio Bonelli numero uno nei mandati 2011-2015, 2015-2019 e 2019-2023. L’assemblea ha nominato vice presidente vicario Alessandro Pandolfo di AMSI Friuli Venezia Giulia (che ha preso il posto di Gianni Poncet), vice presidente Robert Demetz di AMSI Alto Adige, e come tesoriere Walter Girardi di AMSI Veneto.
«Sono orgoglioso della nomina quale presidente nazionale AMSI – le prime parole di Luciano Stampa – consapevole dell’importanza del ruolo e delle diverse problematiche della categoria dei professionisti della neve che ci vedranno al lavoro fin da subito. Ringrazio il presidente uscente Maurizio Bonelli per il grande lavoro svolto negli anni e per il sostegno che in ogni caso garantirà in futuro all’Associazione Maestri Sci Italiani».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news