L’Orezzo festeggia le vecchie glorie pensando al futuro

Nella sede dello sci club Orezzo una festa per lo storico coach degli anni ’80 Giuseppe Panizza: presenti diversi dei vecchi atleti che hanno gareggiato anche in Coppa del Mondo e fatto la storia della società bergamasca. Ecco infatti per l’occasione il presidente da oltre cinquant’anni Tarcisio Merelli. Quindi Ivano Camozzi, Efrem Merelli, Giuseppe Giudici, Pino Pozzoni, Stefano Gipponi, Cristina Brichetti, Aldo Ghislandi, Giovanni Filisetti, Elena Pecis. «Un festa con uno sguardo al passato per caricarci nel presente e per il futuro», fa sapere Efrem Merelli, uno dei dirigenti. 

L’Orezzo presenta per questa stagione una quarantina di atleti divisi per tutte le categorie. Con i Giovani i tecnici Mattia Gallizzi e Pietro Cortinovis. Con i Children Emilio Belingheri, Aline Poncet e Giandomenico Caranoni che si divide anche con i Pulcini. Con questi ultimi c’è Milena Albricci. 

«L’attività estiva si è svolta nel migliore dei modi, i Giovani sono in procinto di iniziare ore le gare e così la stagione partirà per davvero. L’Orezzo fra le gare di circuito, sarà protagonista dal 6 al 10 marzo dal momento che organizzeremo i Campionati Regionali Alpi Centrali dei Children sulle nevi del Tonale», chiude Efrem.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news