Lo Sci Club 70 protagonista tra i Pulcini

Sabato si è svolto a Sappada uno slalom Pulcini, inizialmente previsto domenica scorsa ma rinviato causa maltempo. La gara è stata organizzata dallo Sci Club Sappada, che ha messo in palio il Trofeo Gatti Ville Venete, vinto dallo Sci Club 70, che ha piazzato i suoi giovanissimi sciatori al primo posto in 5 categorie su 6: nei Baby 1 con Cristina Zorzetto (davanti a Veronica Vialmin del XXX Ottobre ed Ester Bulgarelli del Fornese) e con Zeno Adami (su Jacopo Moroldo del Bachmann e Cesare Peruzzetto del Pordenone), nei Baby 2 con Letizia Callea (su Teresa Zellorh del Lussari e Ginevra Setten del Bachmann) e con Francesco Calignano (su Sebastian Macor del Lussari e il compagno di club Tiziano Callea 70) e nelle Cucciole con Beatrice Jakominic (su Alice Saija del Feletto e Luca Gellera del Sappada). Nei Cuccioli a segno Andrea Ludovico Chelleris del Lussari su Filippo Lena del Sappada e Tommaso Viel del Pordenone.

LA CLASSIFICA BABY
LA CLASSIFICA CUCCIOLI

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news