LIVE – L’ azzurra Arianna Stocco diventerà mamma ad aprile

Pubblicato il:

Non si parla d’altro a Pflelders. I team arrivano nella località della Val Passiria e rimbalza una notizia che però è alla ricerca di conferme. Ma è proprio così: Arianna Stocco diventerà mamma. E già, l’atleta della squadra nazionale C, tesserata con la Forestale e classe 1996, ultimo anno di categoria Giovani, lo diventerà ad aprile. Una notizia che prendeva piede in questi giorni e che, appena giunti a Pfelders per gli slalom FIS NJR, era sulla bocca di tutti. Così non abbiamo fatto altro che prendere il telefono e metterci in contatto direttamente con Arianna.

Arianna Stocco
Arianna Stocco

L’EMOZIONE DI ARIANNA – E lei ci ha confermato tutto e ci ha detto: «Aspettavo questa telefonata a dire la verità…Sono felicissima, è una grande gioia. Ho da tre anni una bellissima relazione con Paolo, da gennaio viviamo insieme a Ugovizza, nel comune di Malborghetto, a una decina di chilometri da Tarvisio. Per una donna questa è l’emozione più grande, la cosa più bella, sono emozionata, felice e il 5 dicembre sapremo se è femmina o maschio».

Arianna Stocco
Arianna Stocco

VINCENTE – Arianna, che seguiamo da sempre e conosciamo dai tempi delle categorie Children in quanto protagonista alla rassegna Energia Pura Children Series, è stata in questi anni fra le più forti Giovani conquistando risultati di primo piano difendendo i colori dello Sci Club Monte Lussari prima e della Forestale poi. Ai Campionati Italiani Aspiranti un argento in superG a Bardonecchia e nella sua Tarvisio un bronzo in superG e un oro in gigante. A Pila in superG un argento. Ad aprile aveva vinto il Gran Premio Italia di gigante aggiudicandosi di diritto l’ingresso la squadra nazionale azzurra, distinguendosi e vincendo nel corso del 2016 fra le porte larghe.

Ultime notizie

Trentino in festa a Pinzolo. Premiate anche Pirovano e Paci; Sporting Campiglio migliore società

La Festa dello Sci svoltasi al PalaDolomiti di Pinzolo ha celebrato un inverno che...

Carole Agnelli: la forza e il coraggio di proseguire nel suo cammino

Carole Agnelli è cresciuta tra le montagne della Valle d’Aosta, più precisamente sulle piste...

Collezioni Rossignol e Dynastar disponibili a Les 2 Alpes e allo Stelvio

Giovanni Franzoni, Federica Brignone, Julia Scheib e Co. Che stagione per gli atleti Rossignol...

Kästle: arriva Murisier e tornano i test sui ghiacciai

Lo svizzero Justin Murisier è entrato nella squadra dello storico marchio Kästle, che ha...

Altro dal mondo neve

Daniele Collomb lascia il La Thuile dopo 30 anni: «Ma il cuore continuerà a battere per il club». Raimo nuovo presidente

Trent’anni all’interno dello sci club, ora è il tempo di passare la mano ma...

Nello staff di Apex2100 anche Edoardo Vettore

C’è un altro tecnico italiano che vira verso la Francia e più precisamente all’Apex...

Il campione nazionale austriaco in slalom Meissl è fuori squadra per la prossima stagione, ma non molla

Il 12 aprile, poco meno di un mese fa, il 26enne Christop Meissl batteva...