LIVE – Domani sul Rettenbach la sciata in pista. Pirovano in viaggio per Soelden

Pubblicato il:

Il lungo fine settimana di Soelden è iniziato. Sabato e domenica si corrono le prime due gare della stagione. Oggi e domani, come di consueto, spazio alle tante, tantissime presentazioni e conferenze stampa. Il media center è già colmo di giornalisti, fotografi e televisioni. Questo pomeriggio ad aprire gli incontri con la stampa è stata Head, con la solita parata di stelle e l’elvetica Lara Gut e il norvegese Aksel Lund Svindal presi d’assalto.

https://www.facebook.com/soelden.oetztal/videos/10154626454868518/

 

CONFERMATA LA SCIATA IN PISTA – Intanto nella via centrale di Soelden si sono viste le azzurre. Federica Brignone e Manuela Moelgg, sorridenti, hanno raggiunto lo staff di Lange per sistemare gli scarponi, poco più indietro anche Francesca Marsaglia e Sofia Goggia. Intanto è stata confermata la sciata in pista per il settore femminile. Appuntamento sul Rettenbach domani mattina alle ore 10.

PIROVANO OK – Sospiro di sollievo per Laura Pirovano. La giovane azzurra sarà al cancelletto di partenza del gigante di sabato. A confermarlo è stato Matteo Guadagnini: «Allarme rientrato, Laura sta viaggiando in questo momento verso Soelden», ha detto.

Ultime notizie

Che sofferenza Thaler: arriva il posto fisso in extremis. Discesa di Saalbach e classifica a Grob

Sara Thaler, 21 anni del Centro Sportivo Carabinieri, ha conquistato il posto fisso in...

Perathoner e Abbruzzese sfiorano il podio a Saalbach. Sono quarto e quinto nella discesa di Manser

Gli azzurri finiscono a un passo dal podio nella discesa delle finali di Coppa...

Fine marzo tra Giovanissimi e Uovo d’Oro

Prima il Gran Premio Giovanissimi, poi l’Uovo d’Oro. Un fine marzo di gare, sport...

Il Crammont prima società ai Campionati regionali di Courmayeur

Lo sci club Crammont Mont Blanc è stato grande protagonista ai Campionati regionali Children...

Altro dal mondo neve

Breezy Johnson davanti a tutte in prova a Kvitfjell, veloce anche Laura Pirovano

Subito dopo la prima prova maschile, a Kvitfjell è il momento del primo training...

Azzurri veloci nella prima prova di discesa libera a Kvitfjell: Schieder terzo, Paris sesto

Comincia il lungo fine settimana dedicato alle prove veloci a Kvitfjell, in Norvegia, per...

Chiude il Global Racing Ski Team. Baruffaldi: «Un’isola felice per chi crede in un agonismo diverso»

Se non è finita un'era, di certo è finita una bella avventura nel mondo...