LIVE – Alto Adige in trionfo a Sestriere. Torna a casa con un pulmino Fisi in uso

L’Alto Adige ha trionfato al Criterium Cuccioli. Vittoria schiacciante a Sestriere con 1689 punti, a precedere l’Aoc che ne ha realizzati 1233 e l’Ac che ne ha invece fatti 531. La squadra altoatesina oltre al riconoscimento tornerà a casa con un pulmino messo a disposizione dalla Fisi per 365 giorni e avrà la possibilità di partecipare a Fisi in Tour con 10 persone, ospiti della Federazione.

Al Colle è stata un’altra giornata di battaglia, con tanta neve caduta ancora in pista. Nello slalom 1 vittoria di Amelia Grace Curto (Equipe Beaulard), davanti a Francesca Banchi (Olimpionica Sestriere) e ad Arianna Putzer (Gardena). Al maschile successo di Nicola Zampedri del Merano, su Federico Forte (Bardonecchia) e Francesco Sadowski (Equipe Limone).

Gara di slalom anche per i Cuccioli 1. Ha vinto Sofia Fumagalli degli Azzurri del Cervino, a precedere Elisa Graziano (Ala di Stura) e Marta Giaretta (Falconeri). David Castlunger del Ladinia si è preso la gara maschile davanti al corregionale Alex Silbernagl (Seiser Alpe) e al trentino Luca Loranzi (Sporting Campiglio).

Tra pochi giorni correte in edicola, insieme a Race ski magazine di aprile, uno speciale di 32 pagine dedicato esclusivamente al Criterium Cuccioli di Sestriere. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news