Lisa Pfeifer, Mondiale gia' finito

Si infortuna in prova, crociato ko? Oggi altra prova e slalom maschile

Oggi è tempo di slalom maschile ai Campionati del Mondo Junior di Crans Montana, quindi anche della seconda prova cronometrata della discesa libera. Intanto ieri, dove la più veloce è stata la norvegese Lotte Sejersted e la miglior azzurra Lisa Agerer diciottesima, si è infortunata Lisa Pfeifer. "Dalle prime analisi non si capisce bene, aspettiamo la risonanza, ma potrebbe essere una lesione del crociato. La pista non è particolarmente difficile, ma è ricca di salti. Lisa è atterrata male da un salto e si è fatta male, tuttavia senza nemmeno cadere", ci dice Stefano Dalmasso, responsabile del Pianeta Giovani. Un’altra ‘tegola’ sul gruppo di Alberto Ghezze: dopo Clelia Ceccato, Nicole Agnelli, Tatiana Nogler Kostner, Sabine Egger, ecco la Pfeifer, che poteva essere competitiva in particolare per il gigante iridato.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news