Limone, slalom Aspiranti a Hofer

Nel gigante tricolore si era imposto invece Sorio

Le prove tecniche dei Campionati Italiani Aspiranti si sono disputate a Limone Piemonte. Nel gigante di venerdì il titolo è andato a Daniele Sorio, Radici  e Alpi Centrali, con Michele Gualazzi e Nicolò Cerbo, entrambi Alpi Occidentali, sul podio. Ieri era in programma lo slalom, ma è stato rinviato a questa mattina. Il titolo delle ‘porte strette’ è stato vinto invece dall’altoatesino Alex Hofer, già oro ai tricolori Giovani. Argento ancora per Michele Gualazzi e bronzo per Daniele Sorio. A seguire l’altoatesino Hannes Zingerle ed i trentini Federico Paini e Davide Da Villa.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news