Limone, nel gigante GPI Galdiolo anticipa Zampolini e Gasparini. Pizio negli Aspiranti

E Il Gran Premio Italia Giovani maschile arriva a Limone Piemonte. Oggi gigante GPI valevole per il Memorial Giann Morzenti sulle Alpi marittime con in cabina di regia lo Ski College Limone. Ed è stato il portacolori del Wonder Team Francesco Galdiolo ad avere la meglio. Galdiolo precede di 6 centesimi un altro ’98: stiamo parlando di Andrea Zampolini, Montenuda CAE. A 26 centesimi sul gradino più basso del podio troviamo invece Michele Gasparini, Sporting Campiglio. Ancora Sporting al quarto e quinto posto: è il turno infatti di Diego De Zan e Stefano Baruffaldi. Sesto Martino Rizzi, Fiamme Oro. 

Guarda la classifica del gigante GPI di Limone Piemonte 

PIZIO, CORDONE E FRANZONI PODIO ASPIRANTI – Settima piazza e primo Aspirante in classifica Alessandro Pizio, Radici. Ottavo Tommaso Nardi, Polizia, nono il carabiniere Riccardo Alegrini e a chiudere la top ten troviamo Stefano Cordone, Equipe Limone. Undicesimo e secondo Aspiranti Carlo Cordone, Equipe Limone, davanti ad un altro Equipe, Francesco Colombi. Podio Aspiranti completato da Giovanni Franzoni, Ski College Veneto, diciottesimo assoluto. Domani tocca alo slalom, sempre gara valida come tappa del Gran Premio Italia Giovani. 

podio Aspiranti

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news