Levi, numeri alti: Costazza 22, Moelgg 67

Il dt Plancker: 'Comunque voglio vedere ragazze votate all'attacco'

Domani c’è lo slalom femminile di Coppa del Mondo a Levi, il primo della stagione olimpica 2013-2014. Cosa dobbiamo aspettarci dalle sei azzure in gara in Lapponia dopo la decable del gigante di Soelden? Ecco il dt Raimund Plancker: «Partiamo con pettorali davvero proibitivi, anche se c’è da dire che la ‘Levi Black’ solitamente tiene sempre bene. Tuttavia le ragazze si sono preparate con cura per questo appuntamento e la cosa più importante è vedere quella voglia di attaccare, battersi fino all’ultimo, crederci sempre, elementi che forse l’anno scorso sono mancati». Non sono ancora stati ufficializzati i numeri di partenza per domani, ma solo Chiara Costazza è nelle prime 30: partirà con il 22. Poi Michela Azzola 39, Sarah Pardeller 44, Marta Benzoni 47. Manuela Moelgg al via addirittura con il 67. Sabrina Fanchini 74. Prima manche domani alle 10 e seconda alle 13.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news