Levi, Hirscher davanti. Dentro Maurberger, gli altri attardati

Comanda il solito Marcel Hirscher dopo la prima manche dello slalom lappone di Levi, la prima tappa di Coppa del Mondo dopo l’annullamento di Soelden. Tuttavia il norvegese Henrik Kristoffersen è dietro di soli 7 centesimi e la seconda sessione alle 13.15 sarà una battaglia, la solita battaglia fra due grandi delle porte strette. il francese Clement Noel è terzo a 38, a mezzo secondo ancora Francia con Victor Muffat-Jeandet. A 55 l’austriaco Michael Matt quinto, sesto ancora un austriaco a 89, Manuel Feller. Lo svizzero Daniel Yule a 98 in settima piazza.

Risultati della prima manche

AZZURRI – Peccato per Manfred Moelgg che è deragliato sulla Levi Black, mentre l’altro pezzo da novanta Stefano Gross prende 1.67 da Hirscher e chiude solo ventiduesimo. Si qualifica Simon Maurberger e chiude a 1.99 al venticinquesimo posto: è la prima qualifica per il giovanotto della Valle Aurina al quarto slalom disputato. Out Fabian Bacher, Federico Liberatore e Alex Vinatzer. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news