Lea Rier e Jonas Bacher sul gradino più alto del podio nel secondo gigante Fis Njr a Pfelders

Pubblicato il:

Secondo gigante Fis Njr a Pfelders. Lea Rier del Seiser Alm, seconda nella prima giornata, sale sul gradino più alto del podio, recuperando una posizione su Camilla Antonioli del Santa Caterina, al comando a metà gara.
1.02 il margine tra le due atlete. Camilla Antonioli resta comunque la migliore tra le Aspiranti. Nella top ten, poi tutte Aspiranti. Terza Selina Engl dello Jochtal, quarta Chayenne Kostner del Gardena, quinta Aurora Rosa del Val Palot.
Anche Jonas Bacher dei Carabinieri fa meglio del secondo posto della prima gara e va a vincere con 95 centesimi di vantaggio su Andrea Bertoldini del Lecco, primo Aspirante. Sul terzo gradino del podio David Lantschner del Seiser Alm, quarto Matteo Grossrubatscher, quinto Matthias Comploj, entrambi del Gardena; sesto e settimo, il secondo e terzo Aspirante, Raffael Hopfgartner del Taisten e Max Perathoner del Gardena.

LA CLASSIFICA FEMMINILE

LA CLASSIFICA MASCHILE

Ultime notizie

Il campione nazionale austriaco in slalom Meissl è fuori squadra per la prossima stagione, ma non molla

Il 12 aprile, poco meno di un mese fa, il 26enne Christop Meissl batteva...

Altenmarkt e Bansko entrano nel Club5 Ski Classics. E la Gardena condivide le prime idee per i Mondiali 2031

I 26 comitati organizzatori che fanno parte dell’associazione sportiva Club5 Ski Classics si sono...

Kranjec sceglie Nordica

Il gigantista sloveno Žan Kranjec approda a Nordica che porterà di nuovo il Dobermann...

Fisi valuta un direttore sportivo: arriva Alberto Ghezze?

Si sono chiuse a Portorose le riunioni primaverili della Fis. Incontri, workshop, presentazioni, punti...

Altro dal mondo neve

Bardonecchia, il punto di fine stagione con il nuovo dt Platinetti

Primo anno nel ruolo di direttore tecnico allo sci club Bardonecchia per Alberto Platinetti,...

I Pulcini dello Ski College Limone raccontati da Carlo La Magna Zimmermann: pali sì, divertimento pure

In due occasioni, durante la stagione 2025-26, abbiamo incontrato Carlo La Magna Zimmermann, responsabile...

Cecchini ‘cecchino’: il baby dell’Askill che vince tutto (ma non fa l’estivo)

Vince tutto. Anche se è piccolo, anche se è un Baby 2. Si è...