Secondo gigante Fis Njr a Pfelders. Lea Rier del Seiser Alm, seconda nella prima giornata, sale sul gradino più alto del podio, recuperando una posizione su Camilla Antonioli del Santa Caterina, al comando a metà gara.
1.02 il margine tra le due atlete. Camilla Antonioli resta comunque la migliore tra le Aspiranti. Nella top ten, poi tutte Aspiranti. Terza Selina Engl dello Jochtal, quarta Chayenne Kostner del Gardena, quinta Aurora Rosa del Val Palot.
Anche Jonas Bacher dei Carabinieri fa meglio del secondo posto della prima gara e va a vincere con 95 centesimi di vantaggio su Andrea Bertoldini del Lecco, primo Aspirante. Sul terzo gradino del podio David Lantschner del Seiser Alm, quarto Matteo Grossrubatscher, quinto Matthias Comploj, entrambi del Gardena; sesto e settimo, il secondo e terzo Aspirante, Raffael Hopfgartner del Taisten e Max Perathoner del Gardena.
Lea Rier e Jonas Bacher sul gradino più alto del podio nel secondo gigante Fis Njr a Pfelders
![podio aspiranti](https://i0.wp.com/raceskimagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/podio-aspiranti.jpg?resize=741%2C486&ssl=1)
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.