Archiviati i Giochi Olimpici di Sochi, è tempo di riprendere con la Coppa del Mondo. La squadra A femminile di velocità sarà in allenamento sulle nevi valdostane di Pila fino a domani, mercoledì 26 febbraio. Agli ordini del responsabile Alberto Ghezze saranno presenti Lisa Magdalena Agerer, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Verena Stuffer, Johanna Schnarf e Camilla Borsotti.

Le azzurre, dopo il raduno di Pila, raggiungeranno direttamente Crans Montana, dove dal 27 febbraio al 2 marzo è in programma la Coppa del Mondo.

Articolo precedenteMa non e' una forzatura questo Team Event?
Articolo successivoIl programma dei Mondiali Juniores
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.