Le slalomgigantiste a Cervinia fino a martedi 26

Pubblicato il:

Breuil-Cervinia si tinge di nuovo d’azzurro e si prepara ad accogliere la squadra A femminile di gigante e slalom. La formazione guidata da Livio Magoni raggiungerà oggi la località turistica valdostana fino a martedì 26 agosto. Arriveranno all’Hotel Sertorelli Federica Brignone, Nadia Fanchini, Irene Curtoni, Chiara Costazza, Marta Bassino, Manuela Moelgg e Nicole Agnelli, oltre ai tecnici Alberto Arioli, Luca Liore e al responsabile Magoni. Assenti invece Francesca Marsaglia e Michela Azzola.

NEVE COMPATTA E SOLE – In questi giorni a Plateau Rosà ci sono condizioni davvero ottimali: cielo finalmente sereno e neve compatta. Piste tirate a lucido che stanno sfruttando anche il Comitato Asiva maschile e femminile e numerosi sci club valdostani.

Ultime notizie

Fisi Golf Charity Cup: 25 mila euro per il Comitato Alto Adige

È stata ancora una volta un successo la FISI Golf Charity Cup, giunta alla...

Giulio Campani nuovo presidente del CAE

Giulio Campani è stato eletto alla guida Comitato Appennino Emiliano FISI. L’assemblea regionale tenutasi...

Gut-Behrami lo scorso ottobre: «I social? Oggi bisogna piacere a tutti. In Coppa si va per vincere, ora vedo giovani appagati»

Era fine ottobre, la vigilia di una nuova stagione di Coppa del Mondo. L'ultima...

Grazie Lara! Gut-Behrami si ritira: un finale di carriera amaro

Lara Gut-Behrami ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica, mettendo fine a una carriera straordinaria...

Altro dal mondo neve

A ottobre torna il Festival dello Sport di Trento

Dall'1 al 4 ottobre 2026 torna il Festival dello Sport di Trento, l'evento organizzato...

Maurizio Dunnhofer unico candidato in Friuli: sabato le elezioni

Sono state ufficializzate le candidature per le cariche elettive del Comitato regionale FISI Friuli...

A fine mese le prime gare a Cerro Castor. A metà agosto scattano i circuiti SAC e ANC

La nuova stagione agonistica è dietro l’angolo e qualcuno è già pronto a indossare...