Anna Rech e Beatrice Costato

Primi uscite stagionali anche per il Comitato Veneto che ha confermato i tecnici Paolo Zardini e Andrea Schenal, in un primo momento contattato per rilevare il posto di Roberto Lorenzo, andato poi al collega Matteo Ponato. La scorsa settimana la squadra veneta si è ritrovata a Longarone per una serie di test atletici.

LA PRIMA SQUADRA – Convocati per la prossima stagione: Rebecca Bristot, Nicole Petri, Anna Rech e Valentina Savorgnani per il settore femminile, mentre la formazione maschile è composta da Alessio Bonardi, Matteo Pradal, Davide Filippi, Giacomo Dalmasso, Matteo Pizzato, Giovanni Franzoni, Federico Scussel, Alessandro Franzoni, Federico De Michiel.

GLI AGGREGATI E GLI OSSERVATI – Fanno parte del team aggregati Veronica Borocci, Valentina Piccin, Luna Franchin, Virginia Favaro, Lucia Pizzato, Gaia Palamara, Simone Gallina, Tommaso Casagrande, Alessandro Zanotto e Roberto Paludetto, mentre nel team osservati ci sono Simone De Martin, Matteo Costa, Federico De Carli, Francesco De Martin, Mattia Frison, Nicolas Alberti. Gli infortunati Beatrice Costato, Sara Parenzan Rupena, Rossella Alberti e Zeno Dimai rientreranno non appena avranno ritrovato la giusta condizione.

Articolo precedenteTaina Barioz è tornata sugli sci
Articolo successivoPeter Fill e la Streif in.. salita
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.