Le novità di Bollé e Cébé per il 2016/17

Pubblicato il:

Tante le novità per il 2016/17 dei marchi Bollé e Cébé, presentate alla fiera ISPO di Monaco di Baviera a fine gennaio.

JUNIOR – Il nuovo casco Fireball Junior Cébé è stato premiato con l’ISPO award per la categoria caschi da sci. Dotato di una visiera integrata disponibile con categoria due oppure tre, la sua calotta Inmold garantisce massimo comfort e leggerezza senza rinunciare alla resistenza. La schiuma sulla parte interna della visiera e lo spoiler ergonomico consentono un’apertura facile. Inoltre il Fireball Jr. è dotato di un sistema di ventilazione che consente di mantenere sempre la giusta quantità di aria all’interno del casco e ha paraorecchie amovibili. È disponibile in una taglia regolabile 49-54 cm e in tre colorazioni.

MASCHERA FEEL’IN – La Feel’IN è la new entry della linea di maschere Cébé. Grazie al suo schermo XXL offre una visione panoramica. Dotata di doppia lente (policarbonato e acetato) per ottimizzare la circolazione dell’aria ed evitare l’appannamento. Ha schiuma a doppia densità sulla montatura, per una vestibilità morbida e uno strap large con silicone per la massima stabilità. Disponibile in cinque colori, uno con lente fotocromatica.

CON VISIERA – Pratici e modulabili, i caschi con visiera integrata sono sempre più di tendenza sulle piste, soprattutto per chi scia con i propri occhiali da vista. Questi caschi consentono di affrontare ogni condizione meteo, cambiando la visiera a proprio piacimento. Dopo il successo del modello Backline Visor, Bollé ha deciso di allargare l’offerta a un pubblico più ampio, aggiungendo per la stagione 2016-17 ben due nuovi modelli con visiera. Il Juliet Visor, dalle linee decisamente femminili ed eleganti, e il B-Yond, una casco per i più giovani. Entrambi hanno il guscio in ABS iniettato e sono venduti con due visiere in policarbonato (categoria 3 e 1).

FIT UNIVERSALE – Ogni volto è unico, per questo Bollé lancia per la stagione 2016-17 una maschera innovativa, la prima con fit universale. Grazie alla tecnologia B-Flex, realizzata da un materiale flessibile a memoria di forma, il modello TSAR si adatta al viso per un fit perfetto e una protezione ottimale. Niente più pressione, né aria, per godersi la montagna nel massimo comfort.

Ultime notizie

Mentalità Franzoni: «Gareggiare solo per eccellere, altrimenti non ha senso»

Incredulo, quasi esterefatto. Perchè anche i robot hanno un' anima. Perchè anche i soldati...

Stagione finita per Alexander Steen Olsen: si è operato al ginocchio

Il norvegese classe 2001 Alexander Steen Olsen ha già dovuto dire addio alla stagione...

Follia in Gardena: Franzoni podio, il 41enne Inner 6°, trionfa il ceco Zabystran

Follia. Non ci sono altre parole. Giornata bestiale in Val Gardena: Giovanni Franzoni coglie...

“Aloch” tirata a lucido per la Coppa Europa: sarà «uno slalom strepitoso» in Val di Fassa

Sabato 20 dicembre sulla pista "Aloch" di Pozza di Fassa torna la Coppa Europa....

Altro dal mondo neve

Lo stile e il design di Trudi sulle mascotte di Milano Cortina 2026

Tina e Milo, la mascotte dei Giochi Olimpici Milano Cortina 2026, è arrivata negli...

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...