L’avventura del gruppo Giovani parte da Formia

Formia, con il suo centro di preparazione olimpica, diventa la “casa” degli sport invernali. In questi giorni sono molteplici le squadre che hanno iniziato a lavorare o si stanno dirigendo poco oltre Roma, dove sorge una struttura completa e a misura di atleta. Ed è da qui che parte anche l’avventura del nuovo gruppo Giovani, diretto da Paolo Deflorian. La squadra femminile sarà a Formia dal 13 al 23 giugno, con Sofia Amigoni, Emma Bastita, Giada D’Antonio, Marta Giaretta, Arianna Putzer, Vittoria Rossi, Ivy Schoelzhorn, Cristina Trabucchi, Anna Trocker e Nadine Trocker, insieme ai tecnici Paolo Boldrini, Edoardo Polverini, Luisa Chiesa e Matteo Ferrara.

Test in Mapei Max Clara, Noah Gamper, Alois Koellemann Baldini, Edoardo Baldo, Matteo Avesani, Giovanni Stefani, Lorenzo Cuzzupè e Tomas Deambrogio, che saranno seguiti dal responsabile della preparazione atletica Giuseppe Abruzzini e dal preparatore atletico Samuele Sentieri, che poi proseguiranno verso Formia insieme a Glauco Antonioli, Jacopo Claudani, Giovanni Stefani Andrea Passino, Riccardo Mariuzzo e i tecnici Luca Rosi e Alberto Parola.

Destinazione Formia anche per il gruppo 2 delle discipline tecniche di Coppa del Mondo. Il direttore tecnico Max Carca ha convocato da domenica 15 a lunedì 23 giugno Tommaso Saccardi, Stefano Pizzato, Simon Talacci e Corrado Barbera, accompagnati dai tecnici Andrea Truddaiu e Marco Gullino.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news