Anche Svezia, Germania e Francia spingono in quella direzione

Le ragazze hanno recuperato ad Aspen lo slalom ‘saltato’ a Levi. Per i maschi per ora tutto tace. Anzi, no. Perché forse preoccupata dallo stato di forma mostrato da Svindal a Lake Louise in ottica classifica generale, o forse semplicemente per la volontà di far rispettare il calendario originale, l’Austria, secondo skionline.ch, sta premendo perché si trovi una data. Pare che Svezia, Francia e Germania stiano facendo lo stesso.

RECUPERO – Secondo il pensiero austriaco, tutt’altro che sbagliato in effetti, non si può ragionare ai primi di dicembre come se fossimo già a fine stagione. Ed è quindi necessario trovare una data per recuperare anche lo slalom maschile annullato a Levi. In ogni caso, forse per prevenire qualsiasi tipo di speculazione, sempre dal Wunderteam fanno sapere che «Marcel Hirscher ha tutte le carte in regola per conquistare la quinta Coppa del Mondo consecutiva».

HIRSCHER – A proposito, interrogato sul tema, Marcel ha risposto così: «Cerco di non pensarci, anche perché direttamente non posso fare niente per questa situazione». Qualcosa però ammette: «Se c’è la volontà di recuperare la gara, si può trovare una soluzione. Ma mi pare non ci sia». Poi una battuta in vista del gigante di Beaver Creek: «Ligety sembra tornato imprendibile come due anni fa». Sarà pretattica?

very impressive Mikaela Shiffrin & Aksel Lund Svindal #weareskiing #redster
Posted by Marcel Hirscher on Sabato 28 novembre 2015

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.