ASIVA
Carlotta Da Canal, Giovanni Zazzaro e Giulia Albano del Comitato Valle d'Aosta

Primo appuntamento autunnale per il Comitato Asiva. Domani, (sabato 7 ottobre alle 16,30) saranno in scena le premiazioni dei circuiti regionali della stagione agonistica 2016/2017. Sul palco di Gressan saliranno poco meno di 190 atleti di tutte le categorie e discipline, ovvero i tre migliori dei circuiti Gros Cidac, Moretti Zero, BccVdA, Kia Motors Italia, l’Arca consulenza Assicurativa, Technos Medica, Les Maisons des Alpes.

BORSE DI STUDIO – Nell’occasione saranno distribuite le borse di studio al merito sportivo e scolastico messe in palio dalla BCC Valle d’Aosta, e saranno omaggiati i sodalizi e i comuni che hanno ospitato eventi di respiro nazionale e internazionale.

70 ANNI – Quest’anno il Comitato Asiva festeggia i 70 anni di attività, evento che insieme agli altri è stato presentato martedì sera in conferenza stampa ad Aosta. I festeggiamenti e le premiazioni dei migliori atleti sono in programma il 21 ottobre, mentre un mese dopo, il 22 novembre, si svolgerà la consueta presentazione dei calendari Asiva.

IL COMMENTO DI BORBEY – «In questi settant’anni siamo cresciuti in maniera esponenziale, sino ad arrivare a contare, oggi, 49 sci club affiliati e poco meno di 5 mila iscritti; siamo reduci da un’annata storica, griffata dal record di medaglie conquistate nei vari campionati italiani: 137 medaglie, frutto del buon lavoro di tutto il nostro Comitato, a partire dai tecnici e dirigenti all’organizzazione complessiva della nostra struttura, ai tantissimi volontari che sono la vera linfa vitale del mondo delle discipline bianche».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.